sabato 26 dicembre 2015

Vetrina refrigerata da banco per pizzeria

Vetrine refrigerate per pizzeria: Vetrina refrigerata 200 cm. Pizza Planet 1900 -: FABERLUK - Food Tecnology. Vetrina da Banco Refrigerata per Pizzeria - OndaInox.


Tavoli per pizzeria refrigerati - Virtus srl. ILSA, banchi e vetrine per pizzeria, tra i nostri partner di qualitа.


Vetrina refrigerata da banco per pizzeria

Sei qui: Home Page. Banchi pizzeria. Vetrine refrigerate per pizzeria. Vetrina refrigerata 200 cm Vetrina costruita in acciaio inox AISI 304 con finiture esterne in scotch brite. Isolamento in poliuretano Espositori da banco · espositori. Banco pizza refrigerato con 2 porte con cassettiera e vetrina portabacinella Banco frigo per preparazione refrigerato con 3 porte piano Ђ 3.299,00. 26 Giu 2014 La linea “Pizzeria” и composta da una vasta gamma di modelli componibili nelle versioni neutra e refrigerata, con profonditа di 80 cm. che.


Vetrine refrigerate da banco - Frecciainox


Larghezza 1900 mm. Altezza 1020 mm (senza vetrina). Profonditа 800 mm La gamma и costituita da banchi refrigerati per pizzeria completi di vetrinetta e da. Vetrina da banco Refrigerata per Pizzeria, adatta a bacinelle GN 1/4, da appoggiare a banco per il mantenimento degli ingredienti.


VETRINA REFRIGERATA DA 140 PER CONDIMENTI PIZZA 4 GN1


Banco pizza 2 porte 6 cassetti con vetrina refrigerata nuovo. Vetrina refrigerata da banco - Tecnofrigo Srl. Tecnofrigo S. r.l - noleggio e vendita attrezzature alberghiere e per la ristorazione Refrigerazione >Vetrine varie refrigerate>Vetrina refrigerata da banco.

Marchio D'Oro. Banco refrigerato ventilato per pizzeria - temperatura [+2+8] +.


Banchi refrigerati pizzeria - ItaliaTools. it.


Banchi pizza per teglie 60x40 - Profonditа 800mm - Gastrodomus. it


Banco refrigerato ventilato per pizzeria - Temperatura [+2+8] + Vetrina Andamento circolare dell'aria fredda in modo da non toccare direttamente il prodotto. Offerta attrezzature per pizzeria nuovo. 1 x Banco pizza 2 porte 6 cassetti con vetrina refrigerata Banco pizza 2 Porte 6 cassetti piano in granito e vetrina ref (). Banchi refrigerati professionali ideali per la preparazione di pizze e non solo. FPZ2600TN33 Banco refrigerato pizzeria con vetrina (+2є +8єC) 2 porte 7GN 1/4.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.